Matrimonio Belen e Stefano, cosa vi siete persi tutte le foto, i video e la cronaca in un solo pezzo

23 Settembre 2013   10:50  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati venerdì sera di fronte a Dio e a Don Luigi, il prete di famiglia della famiglia De Martino, a corona del grande e sincero si dei due sposi ben 200 invitati fra vip e star della tv in generale.

Un vero e proprio evento mondano che ha visto come principali luoghi di svolgimento degli eventi per prima l'Abbazia del Santo Spirito alle porte di Novara dove si è svolta nei giardini blindatissimi la funzione e poi a Villa Giannone a Comignano per il party serale.

Subito c'è stato l'assalto dei volti noti accerchiati da fans in delirio ed addirittura il sindaco di Comignano ha dovuto chiudere alcune strade, ma la cronaca l'hanno fatta soprattuto su instagram alcuni volti noti come per l'acconciatura di Elena Santarelli finita subito sul social network oppure per l'abito di Elisabetta Canalis che poi ha mostrato orgogliosa all'ingresso dell'Abbazia sfilando insieme alla Santarelli, ad Anbeta ed alla Zardo.

La funzione è stata breve, ma intensa e protettissima da decine di bodyguard che armati di ombrellino bianco hanno cercato di tutelare l'esclusiva fotografica di Chi e quella video di Verissimo, una telecamera del Corriere ci ha, però consentito di vedere il video delle promesse e dello scambio degli anelli fra gli emozionatissimi sposi.

Poi sono entrati in gioco anche gli elicotteri ed un sito emergente "Gossip on air" dall'alto è riuscito a fotografare il vestito bellissimo, da 100mila euro, di Belen Rodriguez.

La Messa si è, poi conclusa con  la benedizione di Papa Francesco e le invidie della gente che per tutto il giorno hanno poi "ricamato" sulla stessa.

Così le foto esclusive della sposa durante le nozze le hanno avute un po' tutti e soprattutto sui social si sono espanse a macchia d'olio.

Finita la funzione tutti si sono diretti a Villa Giannone per la festa in cui si sono scatenati ospiti e invitati e grazie alle testimonianze di questi ultimi abbiamo potuto vedere in anteprima anche le foto del bacio, della torta e dei fuochi d'artificio.

Passata la prima notte di nozze ci ha pensato il video esclusivo di Verissimo con le foto di Chi a descrivere in modo più dettagliato la giornata svelando particolari e curiosità di cui non eravamo venuti a conoscenza, come pure le le foto esclusive della rivista Chi già sul web, ma disponibili nello speciale in edicola da oggi.

Infine a 24 ore dal matrimonio la notizia che ha rattristato tutti e che non volevamo proprio dover scrivere, Belen Rodriguez annuncia su instagram che il nonno, dopo una lunga malattia, muore dopo averla vista sposa, ma solo in foto poichè proprio perchè malato non aveva potuto affrontare il viaggio per l'Italia.

Oggi continueranno le indiscrezioni e le novità che noi seguiremo come sempre.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore