Matrimonio Belen e Stefano, l'abito di alta moda di De Martino dal costo esorbitante

02 Settembre 2013   17:36  

Non si bada a spese per il proprio matrimonio, figuriamoci se chi si sposa sono due vip che hanno fatto parlare le cronache rosa d'Italia per un anno intero senza soluzione di continuità.

Tra tradimenti, incidenti, gravidanze e nozze sono ben 16 mesi che continuiamo a seguire le vicende di quelli che ormai tutti chiamano i "De Martinez".

Così tutti i rotocalchi rosa sono alla ricerca di indiscrezioni, la prima e succosa sul vestito dello sposo ce la fornisce Verissimo che pubblica i bozzetti del vestito, in realtà due per fare il paio con il doppio abito, per la cerimonia ed il rinfresco, della sposa Belen Rodriguez.

L’abito da sposo di Stefano De Martino è disegnato da Giorgio Chiussi che porta sulle spalle il peso di una grande tradizione di famiglia. Lo stesso Gabriele d’Annunzio fu cliente della sartoria nei primi anni del Novecento.

In realta le varianti sembrano essere due: una in color azzurro più chiaro, con cravatta in tinta, e una versione più scura, con un completo elegantissimo in blu.

Ecco che tutti si chiederanno, ma quanto costano? Pare che la stima sui costi la dia Social Channel indicando in 4.000 euro il prezzo più probabile per ogni vestito.

Insomma per lo sposo 8.000 euro solo di vestiti, per il grande giorno diciamo che è decisamente una bella spesa!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore