Matrimonio Belen e Stefano: le lamentele degli abitanti di Comignago

20 Settembre 2013   13:05  

Finalmente ci siamo, mancano pochissime ore al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per le 18, infatti, è fissata la cerimonia a Villa Giannone, Comignago, non sappiamo ancora se nell'Abbazia di Santo Spirito  o sotto una tensostruttura montata nel parco della villa per assicurare a tutti i 230 invitati di presenziare alle promesse nuziali.
Le notizie che apprendiamo dall'Ansa, però, non sono tutte rose e fiori: pare, infatti, che un certo malumore serpeggi tra gli abitanti di Comignagno che si vedono inibire la loro libertà di movimento a causa delle strade interrotte per evitare curiosi e facilitare agli sposi i vari spostamenti. Le ordinanze di chiusura e di divieto di sosta sono partite dalle 7 di stamattina fino alle 2 di questa notte. Il sindaco ha così commentato il disagio dei mille comignaghesi

Soprattutto chi risiede nelle vicinanze della villa avrà qualche difficoltà di movimento, fin dal mattino le vie d’accesso saranno transennate.

Si riuniranno anche i vigili dei paesi vicini per garantire il massimo dell'ordine pubblico, visto l'arrivo di centinaia di curiosi che si prevede nella giornata di oggi. Il sindaco precisa anche:

Una cosa è certa: per tutto questo lavoro il Comune non sborserà un euro, tutte le spese sono a carico degli sposi. L’ho posta come condizione non trattabile a chi ha organizzato le nozze.

Polemiche a parte, celebrerà il matrimonio l'amico della famiglia De Martino, Luigi Rossi di Torre Annunziata, insieme a don Benigno Sulis che dichiara:

Ci mancherebbe altro. Questa è la mia parrocchia. Non è che uno viene qui e fa quel che vuole senza di me. Concelebro, concelebro.

(Fotot:gossipblog.it) 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore