Matrimonio Belen e Stefano, tutti i particolari delle nozze del momento

Solo Maradona ha avuto uno sposalizio più atteso

11 Settembre 2013   10:36  

Solo un altro argentino ha avuto una tale attenzione per le sue nozze, si chiama Diego Armando Maradona e fece vincere il suo primo scudetto al Napoli.

Dopo di lui, però, c'è solo Belen Rodriguez che sta letteralmente monopolizzando le cronache rosa di questi mesi, anzi anni che vedranno il giusto sfogo per le nozze programmate fra nove giorni il 20 settembre di venerdì.

IL VIDEO

Per l'occasione verrà girata una docufiction autorizzata dagli sposi, che in realtà già è iniziata da un pezzo nel riprendere i preparativi, non un semplice "filmino" ma un vero e proprio video inchiesta sulle nozze tra Belen e Stefano.

IL PRETE

Se questo non bastasse dopo tre giorni di rimpalli pare che Don Marco Pozzo, detto Don Spritz, abbia rifiutato definitivamente, dopo Don Roberto, anche lui di officiare.

Per il matrimonio è quindi sceso in campo Don Benigno frate dell'Abbazia di Comignano, luogo dello sposalizio, o in alternativa ci sarebbe anche il prete di "famiglia" dei De Martino, Don Rosario.

I TESTIMONI

Testimoni già scelti da tempo Belen ha scelto il suo stylist Giuseppe Dicecca, che è anche il suo migliore amico, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello nota come 'petineuse', mentre per Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

GLI INVITATI VIP

Oltre ai parenti c'è già pronto e invitato un nuvolo di vip e vippini per arrivare ai 200 totali, parteciperanno Elena Santarelli, vestita da Luisa Beccaria, Elisabetta Canalis, che vestirà Cavalli, Claudia Galanti che indosserà un abito di Zuhair Murad, e poi i colleghi dell'argentina come il conduttore e attore Paolo Ruffini con la moglie Claudia, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro.

 

Presente anche il noto chirurgo estetico della coppia, Giacomo Urtis, e l’imprenditore Saverio Moschillo con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond.

Poi ci sono anche quelli che già hanno detto che non potranno essere presenti come Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

IL PARTY HIPPIE

Un gradito regalo per le signore, delle ballerine marchiate Footzyrolls per ballare in modo scatenato senza troppi dolori di piedi e poi alla mezzanotte i fuochi dartificio dell’azienda Martarello.

Arabesque curerà l'allestimento delle decorazioni floreali e dei tavoli mentre le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti. Il catering sarà curato da Cavour ricevimenti.

LA CUCINA

Menù mediterraneo a base di pesce, forti i richiami argentini e napoletani per un mix di cucina e cultura. Presenti anche menù personalizzati per i bambini, i vegetariani, celiaci e vegani. Infine per chi resisterà fino all'alba saranno servite brioches e crêpes con Nutella.

LA TORTA

Strettissimo il risebo sull'opera d'arte del cake designer Roberto Ramperti di Como.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore