Matrimonio Valeria Marini: le foto del ricevimento

06 Maggio 2013   16:18  

Mix tra favola e spettacolo per Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone, che nel tardo pomeriggio di ieri, hanno giurato eterno amore nella Basilica romana dell'Ara Coeli. Nonostante un episodio sgradevole, causato dall'invasione delle telecamere Rai al lieto evento (uno dei bodyguard ha bestemmiato in diretta), la cerimonia si è svolta come da programma e in parte lo stesso si può dire per il relativo ricevimento.

Numerosissimi i fans giunti da tutta Italia davanti la chiesa, addobbata con vasi di rose e orchidee bianche, che, attendendo la sposa, hanno visto sfilare i vip/ospiti di Valeriona.  Prime tra tutte le testimoni della sposa: Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump, che arrivano in eleganti abiti (nel caso delle prime due, firmati Scervino). Fausto Bertinotti, testimone dello sposo, veste invece Carlo Pignatelli.

Tra i tanti invitati c'erano poi Pamela Prati, Vladimir Luxuria, Darina Paplova, Enrico Vanzina e consorte, Lavinia Biagiotti, Marina Ripa di Meana (di viola vestita), Marisela Federici e Caterina Balivo in fuxia e coccarda.

Al termine della cerimonia, i 700 invitati si sono trasferiti a Villa Piccolomini per il ricevimento (iniziato alle 23:00, invece che alle 18:30, come da programma) con concerto di Craig David.

A mostrarci le immagini del regale banchetto sull’Appia antica, è Caterina Balivo, una delle vip invitate al matrimonio.

La conduttrice di "Detto fatto" realizza in esclusiva gli scatti della tavolata (infinita, circa 100 persone) degli "amici intimi" degli sposi, immediatamente postata su twitter. 

Oltre loro, molti altri invitati sono stati immortalati dalla "gossipara" Balivo, che però ha risparmiato la sposa, probabilmente a causa dell'esclusiva fotografica riservata dalla Marini al settimanale "Chi".

di Maria Rita Graziani 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore