Matrimonio reale, tutti pazzi per Pippa

I media all'unisono

04 Maggio 2011   07:58  

Tutti (o quasi) hanno assistito al mediaticissimo matrimonio tra il principe William e la borghese Kate. I riflettori erano puntati su di loro eppure, gli occhi dei maschietti non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza impressionante di Phylippa 'Pippa' Middleton, la sorella e damigella della sposa. In particolare, a colpire i maliziosi telespettatori è stato il suo fondoschiena, con un abito che sembrava cucito apposta per esaltarne le forme.


Le telecamere, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di inquadrare, seppur discretamente, il particolare che ha fatto eleggere la sexy sorellina della neo Duchessa di Cambridge a reginetta di bellezza del matrimonio reale. Nonostante madre natura sia stata molto generosa con lei, Pippa (non per colpa del nomignolo) non è ancora riuscita a trovare un pretendente degno del principe che ha rubato il cuore a Kate.


Le ragioni di questa difficoltà nell'aprirsi all'amore vero stanno, a sentire la stampa inglese, nei requisiti troppo alti richiesti dalla ragazza al suo futuro marito. Già, perchè in realtà la Middleton jr. non si è fatta di certo mancare numerosi flirt durante il periodo universitario: il nobile scozzese Billy More Nesbitt e l'imprenditore Charlie Gilkes.


Nomi importanti, insomma, ma nulla da fare. Chi conosce bene Pippa giura che è molto esigente. Ha una lista mentale delle caratteristiche che il suo uomo perfetto deve avere. Deve avere un titolo, una casa a Kensington o a Notting Hill e un maniero in campagna. E deve essere bello".


Riuscirà l'ormai popolarissima sorellina di Kate a trovare un solo uomo con tutte queste caratteristiche?

Francesco G. Balzano

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore