Maurizio Costanzo lascia l’ospedale. La De Filippi: "Presto per tornare a lavoro", lo sostituisco io

Le rivelazioni di Maria su "Radio Costanzo Show"

05 Novembre 2013   11:50  

La situazione fisica del giornalista Maurizio Costanzo ha davvero preoccupato molti.

Il noto presentatore è stato ricoverato il 15 ottobre all'ospedale San Raffaele di Milano "per accertamenti cardiologici" dopo essergli stati applicati in passato diversi bypass al cuore, almeno questa è la notizia ufficiale data da fonti vicine alla famiglia.

Da allora tutti e tutti gli ammiratori del noto presentatore e giornalista di Canale 5 si stanno chiedendo "Come sta Maurizio Costanzo?" 

Dal suo ricovero in ospedale, che molti hanno interpretato, a differenza dei familiari, come un ricovero d’urgenza in terapia intensiva, le notizie accertate riguardo alle reali condizioni del presentatore sono davvero inesistenti.

L'unica notizia certa sembrava essere la presenza di Maurizio Costanzo alla puntata del Costanzo Radio Show in diretta ieri sera dalle 19.00 alle 21.00 su RTL 102.5. 

Costanzo, infatti sarebbe tornato al lavoro proprio ieri, per condurrela trasmissione radiofonica con Pierluigi Diaco, ma la ripresa sembrerebbe essere più lenta del previsto, e Maurizio non è riuscito ad essere presente come previsto.

Per fortuna è arriva Maria De Filippi come sostituta d’eccezione, che ha prima di tutto tranquillizzato il pubblico sulle condizioni del marito. 

Secondo la De Filippi, Maurizio starebbe recuperando bene ma lentamente, e la mancata partecipazione al programma sarebbe dovuta ad un’attacco di febbre che lo ha costretto ad un ulteriore riposo:

Maurizio non c’è perché ha la febbre. E’ ancora in convalescenza che è stata la più lunga del previsto, ma nel complesso sta bene e si sta riprendendo. Solo che oggi proprio non poteva esserci e mi ha chiesto di sostituirlo. Anche se io non sono proprio abituata alla radio.

Per fortuna quindi ci ha pensato Maria a sostituirlo prudentemente, ma la puntata del Radio Costanzo Show che doveva trattare della "la fuga dei giovani all’estero" alla ricerca di prospettive e di possibilità che purtroppo non riescono a trovare in Italia, si è trasformato ben presto in uno speciale su Amici.

Tutto si è concluso poi con le rivelazioni di grandi soprese nella nuova stagione del talent show:

Fino allo scorso anno siamo partiti con le “leve” cioè coi casting in diretta. Quest’anno invece partiamo subito dritti con gli ammessi. All’inizio saremo al Teatro Massimo di Roma. Visto che quest’anno lo studio deve essere modificato per l’arrivo delle band ad Amici, ci siamo spostati al Teatro Massimo, insomma. Ma non è una grande notizia. Cioè, staremo lì perché quel Teatro l’avevamo già in affitto per Italia’s Got Talent.

Sembrerebbe inoltre che Maria De Filippi sarà in diretta su RTL 102.5 anche lunedì prossimo…Voi che ne pensate?


Galleria Immagini

Maria De Filippi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore