Maurizio Lupi a Francavilla per la campagna elettorale di Carlo De Felice

05 Maggio 2011   12:33  

“Quando Carlo De Felice è venuto a Roma per proporre la sua candidatura, ci siamo accorti subito che essa era vincente perché ha dimostrato subito di avere passione, ideali, ma soprattutto amore per la sua gente e la sua città”: così ieri sera, presso la pizzeria “Hombre”, il vicepresidente della Camera dei Deputati, l'on. Maurizio Lupi, ha ricordato il momento della scelta da parte del Pdl di Carlo De Felice. E il Pdl è tornato ad dimostrare unità e compattezza di fronte alla candidatura per tutto il centrodestra di Carlo De Felice: ieri infatti, accanto all'on. Lupi c'erano l'on. Antonio Razzi, il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, l'assessore regionale Mauro Febbo, coordinatore provinciale del Pdl e l'assessore provinciale Remo Di Martino.

“La politica – ha proseguito l'on. Lupi – è fatta in mezzo alla gente con uno sguardo a ciò che si può fare, non è fatta contro qualcuno ma per qualcuno e nel Pdl non c'è spazio per i personalismi che purtroppo qua e là riemergono. Va riscoperta la passione per il bene comune e per il servizio alla propria collettività, due caratteristiche che Carlo De Felice continua a dimostrare giorno dopo giorno. Perché davvero c'è qualcosa di più grande per cui vale la pena vivere: per tutti noi è l'Italia, per voi è Francavilla.

Noi vinciamo, e qui possiamo vincere anche al primo turno grazie al compatto schieramento di centrodestra che Carlo è riuscito a mettere insieme, perché abbiamo proposte chiare e idee precise, perché il centrodestra ha sempre dimostrato responsabilità quando ha avuto la possibilità di governare. Il dramma vero è nel centrosinistra, che sia a livello nazionale sia qui a Francavilla, ogni volta che è stata chiamata a concretizzare i suoi bei discorsi ha fallito.

Sono certo che la maggioranza dei francavillesi sceglierà di far ripartire Francavilla votando convintamente Carlo De Felice e sostenendo la nostra cultura di governo”.

“Il centrodestra – ha affermato recisamente Mauro Febbo – si riconosce nell'unica candidatura che esprime, quella di Carlo De Felice, che ha raccolto la fiducia di tutto il partito, locale e nazionale. È la migliore candidatura che potevamo indicare e sarà certamente quella vincente, che farà tornare Francavilla al vertice della filiera istituzionale che dal Governo nazionale arriva alla Regione e alla Provincia”.

“Il centrodestra – ha aggunto il presidente Pagano – ha l'occasione di rilanciare Francavilla dopo un periodo di confusione assurdo che l'ha lasciata nel degrado, economico e culturale. Oggi con Carlo De Felice Francavilla può tornare a recitare un ruolo primario all'interno della nostra meravigliosa costa, contando sull'appoggio convinto di tutto il Governo regionale e provinciale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore