Max Biaggi Dopo Eleonora Pedron Strega Bianca Atzei

30 Ottobre 2015   05:00  

Max Biaggi è sempre stato un pilota corteggiatissimo, ricordiamo la lunga storia con Anna Falchi e poi quella con Eleonora Pedron, fresca del titolo di Miss italia.

Una storia, quest'ultima decisamente importante che ha portato a tanti anni di convivenza ed a due pargoletti.

Purtroppo qualche tempo fa, tramite twitter, i due protagonisti di comune accordo hanno avvertito fan e stampa che la loro relazione era ormai finita.

Dall'ufficializzazione del loro addio, prima è arrivata la notizia che Eleonora frequenterebbe Daniele Conte (fratello del ct Antonio), ora Novella 2000 rilancia: Max esce con Bianca Atzei.

Mancano ancora le foto delle due nuovi possibili coppie, ma stando ai pettegolezzi per il motociclista e l'ex Miss italia si sono aperte nuove strade. Eleonora pare abbia una storia con Daniele Conte, fratello dell'allenatore azzurro Antonio, titolare di un ristorante a Montecarlo e proprio lì pare che i due si siano conosciuti e abbiano iniziato a vedersi.

Ora secondo quanto riporta Novella, anche per Max ci sarebbe un nuovo amore all'orizzonte. Si tratterebbe di Bianca Atzei, cantante ed ex di Pippo Inzaghi. I diretti interessati non confermano e i paparazzi sono scatenati nella speranza di poter beccare presto le nuove coppiette.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore