Max Biaggi è Innamoratissimo di Bianca Atzei, la Dichiarazione su Twitter è Commovente

24 Novembre 2015   11:53  

Max Biaggi e Bianca Atzei fanno coppia, così squarciò il mondo del gossip Novella 2000 solo la settimana scorsa.

Infatti, almeno ufficialmente, l'ex pilota pluri iridato faceva ancora coppia con la compagna e madre dei suoi figli l'ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Certo i segni di un logoramento del rapporto erano evidenti ed avevano causato più di un "tira e molla" tra i due, ma mai si era ufficializzata una separazione.

Poche ore fa il pilota di motociclismo su Twitter ha foto una foto nella quale è immortalato mentre dà un bacio sulla guancia (o sul collo?) alla cantante. Didascalia: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio". Insomma, ecco la conferma più esplicita che mai del fatto che Biaggi e Atzei siano fidanzati.

Evidentemente le foto in cui la Pedron bacia Daniele Conte (fratello del CT della nazionale di calcio Antonio) hanno colpito nel segno e smosso anche una persona schiva proprio come Max.

La Atzei, giovane cantante con all'attivo la partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Il Solo al Mondo e collaborazioni con, tra gli altri, Modà, Dear Jack e Alex Britti, in passato è finita sulle pagine dei settimanali di gossip per i flirt con l'ex calciatore e allenatore Pippo Inzaghi e con il produttore discografico Diego Calvetti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore