Max Pezzali annuncia con un tweet la fine del suo matrimonio con Martina Marinucci

Dopo otto anni assieme le loro strade si dividono

03 Settembre 2013   18:30  

Max Pezzali ha scelto un semplice tweet per comunicare ai suoi fan la fine del suo matrimonio con Martina Marinucci.

Dopo otto anni si conclude così un'altra storia d'amore che aveva fatto sognare le coppie di tutto il mondo.

Sul profilo Twitter del cantautore si legge così:

Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty

Poche parole, quindi, per dire addio a sua moglie, dalla quale ha avuto il figlio Hilo, nato nel 2008, dopo le nozze avvenute nel 2005.

E subito la Marinucci ha replicato su facebook:

Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n'roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!

Davvero stravagante come annuncio, non trovate? Una comunicazione così importante veicolata attraverso un social network!?

Sembra che il matrimonio tra i due sia iniziato a scricchiolare dopo un presunto tradimento di Pezzali nel 2011 con con la vj spagnola Eleonora Cassandra Espago. 

In rete erano finite alcune immagini pubblicate dal settimanale Top, nel quale il cantante appariva in atteggiamenti piuttosto intimi con la ballerina, ma Pezzali aveva sempre negato il tradimento, affermando che gli scatti fossero antecedenti al matrimonio.

All'annuncio odierno del cantante, si è aggiunto poi anche il messaggio dello staff di Pezzali che sulla pagina Facebook ha scritto:

Vi invitiamo solo a rispettare Max senza far commenti, essere invadenti o ad offendere entrambi le parti. Sono cose che, purtroppo, accadono


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore