Mazzetti (Pd): "Basta polemiche, unire le forze per il territorio"

Riceviamo e pubblichiamo

23 Dicembre 2013   12:00  

In merito alla polemica sollevata dal presidente della provincia e dal consigliere Di Cristofaro nei confronti della Senatrice Stefania Pezzopane dopo la lettera inviata al ministro Lupi per la richiesta di intervento sulla linea Roma-Pescara, interviene il segretario provinciale del Pd Mario Mazzetti:

 "E' ora di dire basta alle inutili schermaglie politiche e alle offese personali che nulla hanno a che vedere con i problemi reali del territorio.In tal senso vorrei chiedere al presidente Del Corvo e al consigliere Di Cristofaro le seguenti domande: Può risultare utile sollevare polemiche politiche quando siamo di fronte a questioni, come quelle della linea ferroviaria che riguardano tutti i cittadini? Non sarebbe il caso di unire le forze per ottenere risultati e raggiungere obiettivi condivisi? Possono i rappresentanti delle istituzioni passare alle offese gratuite e pretestuose?

Non possiamo accettare la politica del fango e che la nostra Senatrice venga insultata senza ragione . Se avete il coraggio misuriamoci sui contenuti .

A proposito vi siete resi conto che governate la Provincia solo grazie alla responsabilità dei consiglieri Pd che partecipano alle sedute del consiglio e che la mggioranza si è dissolta?.

Non sarebbe forse meglio chiamare un commissario alla guida della Provincia ed eviatre di sborsare stipendi per un non governo?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore