McDonald's Choc, Il Film P0rno Con Vibratore E' Servito! Clienti Basiti ..Altro Che "I'm lovin'it"

E' Accaduto A Zuchwil, In Svizzera. In Onda "Sexy sport clips"

11 Dicembre 2014   10:36  

Non solo hamburger, non solo patatine lo scorso sabato sera, sul tardi, al McDonald's di Zuchwil in Svizzera: i clienti - almeno quelli interessati all'argomento - hanno infatti potuto avere decisamente di piu'.

Gli schermi del locale, infatti, a un certo punto hanno mostrato "Sexy sport clips", un programma tedesco che secondo alcuni e' sexy mentre per altri e' proprio porno.

Steffen Reiniger, un cliente che con degli amici stava aspettando degli hamburger, ha visto per qualche minuto la "programmazione" e poi ha detto:

Eravamo un gruppo di soli uomini, quindi la cosa non ci ha dato fastidio, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stata una famiglia con dei bambini?

L'ufficio stampa dei McDonald's svizzeri ha riferito al programma "20 minutes" che il personale ha l'ordine di tenere i monitor su programmi sportivi.

Se il personale non si e' immediatamente accorto dell'errore", ha detto, "e' perche' era concentrato sui clienti e sul lavoro

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore