Mediaset Via da Sky, ci Perdono Solo i Telespettatori. Cosa Cambia e Come Vederli lo Stesso

10 Settembre 2015   06:53  

Confermate nella notte le attese della vigilia per il 'riassetto' delle posizioni di testa del telecomando Sky: le reti generaliste di Mediaset sono passate alla trasmissione criptata, trasferendosi ai canali dal 5004 al 5006, il tasto 105 corrisponde ora a Sky Uno, Fox è sul 106 con il suo normale canale e, a quanto risulta all'Adnkronos, varerà presto sullo stesso un 'Super Fox' con il meglio della propria offerta.

Sul 104 un avviso agli utenti in attesa del nuovo inquilino targato Rai, per il quale si scommetteva su Rai4.

Ma, non si limita alla sola Rai4 la riflessione in atto a viale Mazzini sull'occupazione del tasto 104 del telecomando Sky: a quanto apprende l'Adnkronos la riflessione continua e sarebbero in ballottaggio anche altri canali Rai free e in particolare Rai5 e Rai Movie.

Di certo c'è solo che l'obiettivo perseguito da viale Mazzini è quello di ampliare, come richiesto dal contratto di servizio, la platea del pubblico Rai.

Per continuare a vedere i canali Mediaset si può utilizzare o un tv con decoder digitale terrestre o per non avere noie dei telecomandi in più acquistare la Digital Key di Sky che inserisce un decoder digitale terrestre nel decoder Sky e con My Sky sarà possibile anche programmare e registrare le trasmissioni di Mediaset.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore