Melilla in aula replica con forza ai 5 stelle: "Io sono una persona onesta"

La replica di Melilla alle parole di Riccardo Nuti del 5 stelle

11 Dicembre 2013   14:22  

(all'inizio del video Di Maio risponde a deputati irritati dalle parole di Nuti)

"Ho 59 anni e ho iniziato a fare politica a 14 anni, distribuendo volantini.... non ho mai ricevuto un'avviso di garanzia in vita mia" e un applauso scrosciante accoglie le parole del deputato Sel Gianni Melilla in aula questa mattina per il voto di fiducia al Governo di Enrico Letta.

Il deputato Melilla interviene dopo  Riccardo Nuti del Movimento 5 Stelle che in aula aveva detto 
"Noi cittadini onesti vi faremo sparire, costi quel che costi, in nome dei nostri genitori, in nome dei nostri figli, in nome di tutti coloro che avete ucciso in questi decenni".

Parole durissime quelle di Nuti, che neanche il suo collega, Luigi Di Maio proprio del Movimento 5 stelle, e vice presidente della Camera aveva cercato di frenare dicendo "si rivolga con rispetto all’aula e al Governo".

Nuti infatti ha continuato "Non vi diremo vergogna... perché anche questa possono provarla i cittadini onesti e non siete certo voi".

Voci di protesta da diverse parti dell'aula, ma è Melilla a prendere la parola.

"Presidente su molte cose ho sorvolato, nel senso che per quieto vivere uno si sta zitto....non tollero che qualcuno mi dica disonesto, e le chiedo Presidente di difendere tutti i cittadini onesti presenti in aula" E chiude con forza Melilla "Non so neanche che cosa sia un'avviso di garanzia"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore