Melissa Satta, non sono incinta e ve lo dimostro così... ma...

13 Ottobre 2013   08:45  

Melissa Satta torna a smentire la sua presunta gravidanza che da due settimane, invece, continua a confermare il settimanale "Diva e Donna".

Lei è una modella bellissima, ex Velina di Striscia la Notizia e adesso primadonna di Tikitaka (programma Mediaset .ndr).

Da poco quasi trasferita in Germania per via del fidanzato Kevin Prince Boateng che dal Milan si è strasferito nella squadra di calcio dello Shalke04, ha compiuto quello che per lei è un gesto che chiaramente fa capire di non essere incinta.

Ieri sera ha pubblicato alcune foto su Twitter in cuo (si) prepara un cocktail a base di Martini.

Tralasciando il markettone clamoroso per via del logo del noto alcolico sempre in bella mostra per Melissa quella dovrebbe essere la riprova della genuinità delle sue smentite sulla gravidanza...

In molti hanno, però, affermato che il fatto che prepari un cocktail non prova nulla, magari lo ha buttato, lo preparava per qualcun altro oppure quello semplicemente non era alcolico.

Insomma una smentita encomiabile nella volontà, ma meno nella realizzazione che ha esposto un noto marchio di alcolici ai suoi fan, molti adolescenti e che alla fin fine non prova nulla.

Che ci siano di mezzo i tanti impegni lavorativi che dovrà portare a termine con i quali la gravidanza poco si accosta?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore