Melissa Satta si trasferisce a Dusseldorf per amore del suo Boateng e si scaglia contro la stampa

Gli scatti hot della coppia prima del trasloco

03 Settembre 2013   12:10  

Questo si che è vero amore, e i fatti lo dimostrano!

L'ex velina di "Striscia la Notizia", Melissa Satta ha deciso di dire addio all'Italia e di trasferirsi con il suo fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng, in Germania.

Ebbene sì, il calciatore è passato dal Milan allo Shalke 04 Melissa ha deciso di seguire il compagno nella sua avventura.

Dalla sua pagina Twitter ha fatto anche sapere:

"Non sto sparendo dal mondo, ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l'avremo sempre...il mio lavoro è qui il cuore in Germania.

Vivremo a Düsseldorf...ma 1h di volo e sono a Milano pronta a lavorare! Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi ❤."

Per poi postare diversi scatti assieme al suo amore in questa calda estate 2013:

 

Un salto di vita non di poco conto per la bella Melissa, quindi, che dovrà trasferirsi da Milano a Gelsenkirchen.

Per l’ex centrocampista rossonero, invece, la Germania non è una novità, è semplicemente tornato nel campionato tedesco dove aveva già giocato per 10 anni, prima all’Hertha Berlino e successivamente al Borussia Dortmund.

La Satta sempre sul social, dopo il suo primo annuncio del trasferimento, ha poi proseguito anche con una vena di polemica rivolta ai giornalisti che si sono divertiti un po' troppo a immaginare la svolta dalla Milano da bere alla sperduta Gelsenkirchen:

Un articolo più brutto nn l'avevo mai letto...meglio informarsi prima di scrivere ca....volate!!!!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore