Memushaj: "Vogliamo vincere il derby"

3 turni di squalifica a Pucino e Lazzari

25 Novembre 2014   15:10  

Giornata odierna con allenamento a porte chiuse per il Pescara, preceduta dall’intervista all’albanese Ledian Memushaj, il quale torna pienamente disponibile per la sfida di venerdì sera contro il Lanciano.

Proprio del derby il centrocampista albanese parla all’inizio della sua intervista: “Si tratta di una partita molto sentita, che noi cercheremo di portare a casa anche perché abbiamo bisogno di punti. Ci saranno diverse assenze a cause dei cartellini gialli e rossi rimediati in Emilia, ma gli arbitri possono sbagliare come tutti quanti noi. Abbiamo una rosa ampia che ci permette di fare fronte a queste emergenze. Non dobbiamo cercare alibi, ma solo i tre punti contro il Lanciano.”

Riguardo il primo posto della sua ex squadra, il Carpi, non si mostra sorpreso: “Da quelle parti esiste la cultura del lavoro e tutti gli addetti ai lavori sanno come si lavoro nel mondo del calcio. Il primo posto carpigiano, forse, può sorprendere gli altri, ma non di certo me. Faccio un grosso in bocca al lupo alla mia ex squadra.”

“Se gioco in serie B vuol dire che merito questa categoria. Personalmente cerco sempre di dare il massimo e sono sempre desideroso di migliorarmi”, la chiosa finale del centrocampista albanese.

Domani mattina presso ,l’Hotel Dragonara, ci sarà una conferenza stampa di “lusso”: prenderanno la parola i due capitani: Maniero del Pescara e Mammarella della Virtus Lanciano.

Mano pesante, intanto, in casa Pescara dopo i cartellini rimediati a Modena: tre turni di squalifica, infatti, sono stati inflitti a Lazzari e Pucino, mentre una giornata di stop forzato per Maniero e Zuparic. Uno squalificato anche per la Virtus Lanciano: il senegalese Thiam.

Circa 700 i tagliandi fino ad ora venduti a Lanciano. Ci sarà tempo fino a giovedì sera per acquistarli. Per la tifoseria frentana è stata messa a disposizione l’intero settore della Curva Sud. Si prevede un grande spettacolo nel Friday night cadetto,ricco di emozioni sia in campo che fuori.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore