#MengoniallaStatale Di Milano. L'#Esercito Di @mengonimarco #prontoacorrere Dietro Il #Guerriero

Marco Mengoni Sale In Cattedra Il 20 Novembre

17 Novembre 2014   13:33  

Il "Guerriero" ha già incontrato il suo "Esercito" a Roma il 9 novembre, per ascoltare in segretissima anteprima il nuovo singolo, intitolato appunto "Guerriero".

Gli altri dovranno aspettare il 21 per ascoltarlo in radio, ma per chi si fosse perso il primo appuntamento, del suo nuovo progetto artistico e del futuro della musica Mengoni discuterà nel corso dell'incontro "Dal disco alla playlist - Come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell'era digitale".

Mengoni salirà infatti in cattedra alla Statale di Milano, il prossimo 20 novembre, per parlare agli studenti del suo nuovo lavoro discografico, anticipato dal singolo 'Guerriero', e del futuro della musica.

I suoi followers sono già impazziti dalla gioia 

 

Il giorno dopo l'artista sarà di nuovo in radio con il nuovo singolo.

Da maggio 2015 ripartirà inoltre il "Mengoni Live 2015", il tour dell'artista viterbese nei palazzetti, per cui è già iniziata la prevendita.  

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirandosi al look di Anna Colucci,

 

Occhio al Look vi propone maglioncini colorati a partire da 12 euro e poco impegnativi da abbinare a minigonne tinta unita o fantasia (a partire da 10 euro) e scarpe rigorosamente con tacco!

   

   

    

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore