Mercato L'Aquila: il punto.

07 Gennaio 2014   19:42  

Giornata intensa quella di oggi per L'Aquila e per l' uomo mercato Ercole Di Nicola, che ad ore diventerà papà. Sono confluiti nel capoluogo d' Abruzzo, infatti, sia Donato Di Campli che Filippo Mauriello, Francesco Romano e Gianluca Libertazzi. Nell' ordine agenti di Kuki Arriero, Di Maio e Alberto Libertazzi. Per tutti, vertice di mercato a pranzo come dimostra la foto che abbiamo scattato in un noto locale aquilano. 

Dello spagnolo abbiamo già detto: ha raggiunto i rossoblù ma, per via della stanchezza legata al viaggio, ha sostenuto solo parte dell' allenamento.

Detto anche di Giacomo Ligorio al Teramo (LEGGI QUI), ora sarà caccia al terzino che possa sostituirlo. 

C' è l' accordo per Roberto Di Maio alla Torres. Ma le firme definitive arriveranno domani a Pescara, negli uffici del presidente sassarese Martino (ex vice presidente del Pescara). La parola tra le parti è su un prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio a favore della Torres, in caso di permanenza nella C unica da parte dei sardi. Nel frattempo da oggi il difensore ex Lecce si è già allenato in Sardegna.   

Anche per Alberto Libertazzi c' è l' accordo tra L'Aquila e l' entourage del giocatore. Ma per il tesseramento ci sarà da aspettare perchè le società chiamate in causa sono ben tre: la Pro Vercelli deve dare l' assenso, il Novara concedere il trasferimento, la Juve il proprio bene placito. Il tutto dovrebbe perfezionarsi per domani pomeriggio o giovedì. Oggi, intanto, il primo allenamento rossoblù per la punta scuola Juve.    

Ancora attesa anche per il tesseramento di Inacio Pià, che però continua ad allenarsi agli ordini di Pagliari. La sua firma sul contratto rossoblù già c' è, serve solo il trasfert dalla Grecia. Si spera arrivi per giovedì o venerdì. 

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore