Mercato Pescara: Capuano verso Genoa. Polenta in direzione opposta

Domani incontro Sebastiani - Lotito per Sculli-Vukusic

03 Luglio 2013   08:30  

Oggi incontro tra Preziosi e Sebastiani per la cessione di Marco Capuano, da stabilire se a titolo di prestito oppure a titolo definitivo (nel caso circa due milioni la valutazione per la metà).

La vendita servirà come parziale contropartita per Diego Polenta, l' anno scorso in prestito al Bari.

I soldi della cessione di Capuano serviranno per sbloccare la trattativa per l'ingaggio di Cutolo. L'attaccante napoletano di proprietà del Padova è già d'accordo su tutto con i dirigenti biancazzurri. Al club veneto è stata offerta la comproprietà di Romagnoli.

Domani, nella capitale Sebastiani incontrerà Claudio Lotito, per definire la sorte di Ante Vukusic e per sbloccare il ritorno in biancazzurro di Sculli. Circa 2,5 milioni di euro, il prezzo di cessione.

Poi si punterà su Mirko Valdifiori richiesto dal tecnico Pasquale Marino.

Il laterale sinistro Paolo Frascatore arriverà in Abruzzo dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Stesso discorso per Giuseppe Fornito.

Al Napoli andrà in prestito il primavera Andrea Mancini, classe '96,  che sarà aggregato alla Primavera. Presto arriverà il laterale sinistro Sergio Contessa, 23 anni, dall’Andria.

Nel mirino Paolo Valagussa, 20enne centrocampista del Monza. Bjarnason potrebbe restare. Infine venerdì alle 11 in regione a Pescara sarà presentato il progetto del nuovo centro sportivo che sorgerà a Silvi.

Campagna abbonamenti: Quota 330 la sottoscrizione in due giorni. Buon risultato. La prelazione riservata agli abbonati dello scorso anno continuerà sino al 20 luglio. La vendita libera comincerà, invece, lunedì prossimo 8 luglio.

 

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore