Michael Douglas, mai avuto il cancro alla gola, ma non potevo ammettere la vera malattia...

13 Ottobre 2013   09:14  

Michael Douglas qualche mese fa dichiarò di aver lottato con un cancro alla gola e di per se la dichiarazione era già fortissima, ma la infarcì anche con un particolare che mandò su tutte le furie la moglie Catherine Zeta-Jones e che incrinò in modo non più recuperabile il loro rapporto.

Il divo disse che il cancro era dovuto ai rapporti orali che aveva praticato, troppi...

Di per se le due cose furono una bomba che deflagrò in tutta Hollywood e se non fosse stato per la stagione trionfale dell'attore agli Emmy grazie a Behind the Candelabra, probabilmente sarebbe stata la fine lavorativa anche dell'attore.

Dopo tre anni di lotta contro il tumore, Michael Douglas, ce l'ha fatta ed è tanto contento che rivela anche che la notizia data da lui era in parte falsa perchè non ha mai avuto quel tipo di tumore, bensì una massa tumorale a lato della lingua grande quasi quanto una nocciolina e che ha dovuto rimuovere con radio e chemio terapia.

“È successo poco prima che andassi in tour per Wall Street e certo non si può annullare tutto perché non stai bene. A quel punto ho dovuto dire come stavo ed ho spiegato di avere il cancro. Il chirurgo mi ha spiegato che avrei dovuto dire che soffrivo di un tumore alla gola. Gli ho chiesto perché non avrei dovuto dire la verità e lui mi ha spiegato che il motivo era da ricercarsi nell’operazione. Mi avrebbero tolto parte della mascella ed un pezzo di lingua. Ricorderò per tutta la vita il volto del medico, dopo che aveva scoperto la presenza di un tumore grande quanto una nocciolina non visto da altri medici. Dichiarò subito che avevo bisogno di una biopsia”.

Così possiamo capire perchè il 69enne divo di Hollywood abbia dovuto mentire, era a rischio anche il suo lavoro.

Tempi duri anche per i mostri sacri!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore