Michael Douglas: spero che il mio matrimonio con Catherine Zeta-Jones duri in eterno!

"La nostra è solo una pausa di riflessione"

04 Settembre 2013   11:10  

La stampa di tutto il mondo aveva annunciato già da tempo il loro divorzio milionario, ma la notizia non è stata mai ufficializzata dai diretti interessati.

Quella tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, doveva essere una separazione da 300 milioni di dollari, a seguito di una serie di incomprensioni e problemi.

Poi finalmente la smentita dell'attore statunitense Michael Douglas, giunto a Berlino per presentare il suo ultimo film, ai giornalisti curiosi presenti all'evento:

Guardi la mia mano, porto la fede, di oro del Galles. Mia moglie ed io facciamo una pausa d'amore, lo fanno tante coppie. Ma io spero che il nostro matrimonio duri ancora molto, molto a lungo, forse in eterno

Douglas ha anche aggiunto che l'avere avuto il cancro, l'ha cambiato molto:

La morte mi ha toccato ma ho combattuto, questa esperienza mi ha aiutato a interpretare con una certa leggerezza un vecchio morente di cancro. Io sono guarito al 95%, ho geni forti, mia madre ha 90 anni e mio padre 96!

 

 


Secondo il settimanale Oggi Chaterine ci avrebbe ripensato. Avrebbe riflettuto sulla sua scelta e avrebbe deciso di non gettare all'aria 12 anni di matrimonio. L'attrice si è detta anche preoccupata per i figli piccoli e ha annunciato una soluzione meno dolorosa.

 

 

 

Scoppiata la super coppia hollywoodiana. Tabloid americani e inglesi 'sparanò la notizia del divorzio dell'anno, tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Un fonte anonima vicina alla coppia ha raccontato allo 'Star' che dopo 13 anni di matrimonio «la loro storia è ormai finita». «Michael - prosegue lo Star - annuncerà la rottura molto presto, ma vuole prima aspettare gli Emmy in programma a settembre». Sempre secondo questo informatore, la bella Catherine avrebbe fatto di tutto per salvare la sua unione con l'attore premio Oscar, ma invano. Lo Star addirittura annuncia anche il costo del divorzio che si aggirerebbe attorno ai 300 milioni di dollari.

Da ricordare che un altro tabloid, il National Enquirer, già l'anno scorso rivelò che la coppia era già scoppiata, tanto da aver portato segretamente le carte al Tribunale. Ora, dopo che i media si sono occupati per mesi del cancro alla gola di Michael e del disturbo bipolare della moglie, il loro divorzio, non ancora rilanciato dalla grande informazione Usa, se confermato farà molto parlare a Hollywood.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore