Michael Jackson, è giallo sulla scomparsa della madre ma la famiglia rassicura: "Sta bene"

Katherine assente da giorni

22 Luglio 2012   21:33  

Giallo sulla madre di Michael Jackson, Katherine Jackson. Mentre la 'battaglia' all'interno della famiglia sull'eredità va avanti, Katherine Jackson è sparita da diversi giorni. La scomparsa è stata denunciata dal nipote di Jackson, Trent e confermata dalla figlia di Michael Jackson, Paris, che via Twitter ha scritto: "E' vero, mia nonna é scomparsa. Non parlo con lei da una settimana".


I figli del Re del Pop - secondo quanto dichiarato da un loro legale - non vedono la nonna dal 15 luglio scorso. Jermanie Jackson, uno dei fratelli di Michael Jackson, rassicura sempre via Twitter. "Sta bene e si trova in Arizona per ordine dei medici, non nostro". "E' nostra madre e la sua salute è importante. Non stiamo inventando o complottando niente, stiamo solo seguendo le indicazioni dei medici" aggiunge Jermanie.


La scomparsa segue la lettera pubblicata lo scorso mercoledì in cui cinque dei figli di Katherine Jackson (Rebbie, Janet, Jermaine, Randy e Tito) hanno accusato i gli esecutori dell'eredità lasciata da Michael Jackson di aver maltrattato Katherine, così come i consulenti e gli avvocati le hanno fornito cattivi consigli. Nella missiva i cinque accusano i legali di aver falsificato la firma di Michael Jackson e ne chiedono le immediate dimissioni. I legali - aggiungono - hanno anche mentito a Katherine Jackson per aumentare la loro quota di proventi sul fondo lasciato da Michael Jackson e questo "sta avendo conseguenze sulla salute di Katherine che di recente ha avuto un piccolo ictus" (ANSA)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore