Michael Jackson, le nuove rivelazioni: negli ultimi mesi depresso e ubriaco

04 Settembre 2012   13:21  

Tre anni fa morire il re del pop moderno, e a distanza di tre anni emergono terribili indiscrezioni.

Ubriaco, depresso, paranoico, ossessivo e falcidiato da continui attacchi di panico.osì viveva Michael Jackson poco prima di morire.

A svelare le presunte verità, è il Los Angeles Time che rende note le oltre 250 mail scambiate tra Tim Leiweke, presidente della società Anschutz Entertainment Group, che organizzava i concerti del Re del Pop, e il promoter Randy Philips.

Jacko,dunque non era affatto pronto per il tour di 50 concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra. 

“MJ si è chiuso nella sua stanza, è ubriaco e demoralizzato, sto cercando di farlo riprendere. Ho urlato così forte che i muri tremavano, è un pasticcio emotivo”.

Questo è solo uno dei messaggi inviati da Randy Philips, con Tim Leiweke evidentemente scioccato dalla lettera eppena letta, tanto da rispondere: “mi prendi in giro?“.

Non solo "gossip" post mortem ma verità che, se accertate, entrerebbero a pieno titolo nella battaglia legale circa la sua polizza assicurativa.

Al centro del contendere i quasi 18 milioni di dollari versati dalla Lloyd’s come ‘polizza assicurativa’ sul tour di Jacko, le cui condizioni, è evidente, erano tutt’altro che eccelse. Chi avrà ragione?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore