Michela di Torrepadula accusa Mentana: "Lui a Venezia con FF e io.." #lebugiehannolegambecorte

L'ennesima frecciatina su twitter al marito

13 Novembre 2013   17:05  

Ci risiamo Michela Rocco di Torrepadula continua con le frecciatine all'ex marito Enrico Mentana.

Tutto era iniziato con un vero e proprio scontro telematico fra il noto giornalista e sua moglie su twitter dove Michela se la prendeva con il marito per aver abbandonato la famiglia a Capodanno:

Dopo aver accusato per tutte le feste natalizie suo marito Enrico Mentana di preferire il poker e gli amici la situazione sembrava risolta, e con la frase:

Tanto sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter. NON STIAMO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V.:)

Michela sembrava averlo definitivamente perdonato.

Ed invece sono tornati insistenti i cinguettii dell'attrice che da domenica accusa nuovamente il marito di non passare troppo tempo con i suoi figli e di preferire week end a Venezia con una presunta amante.

Sembrerebbe ave aggiunto anche alcuni particolari in un altro tweet che ha poi cancellato, ma che è stato intercettato prima che lo facesse:

Schiena bloccata,Giulio a 48 ore dall’intervento,Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte”.

Insomma, anche se la storia tra i due sembra conclusa da un pezzo, Michela non perde occasione per evidenziare i comportamenti non corretti dell'ex marito.

Inoltre sembrerebbe che Michela di Torrepadula abbia anche dei sospetti sulla presunta amante del direttore del Tg di La 7:

Una tale FF, giornalista e persona vicina alla famiglia.

Già a febbraio 2013 infatti cinguettava allegramente: 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore