Michele Placido si è sposato e Albano ha cantato ugualmente l'Ave Maria, nonostante il divieto

15 Agosto 2012   16:02  

Alla fine lo sposo ed il suo cantante vip hanno fatto quello che volevano, nonostante il divieto AlbanoCarrisi ha intonato ugualmente in Chiesa l'Ave Maria di Bach/Gounod al matrimonio di Michele Placido.

L'attore ha così potuto ascoltare dalla voce dell'amico il più bell'augurio di matrimonio che potesse ricevere.

Gli sposi, già genitori, lui di 66 anni lei, Federica Vincenti di 29, hanno rispettato anche la tradizione per un matrimonio che ha richiamato tutto il paese pugliese.

Adulti, bambini, uomini e donne hanno preso d'assalto l'uscita della Chiesa di San Nicola a Cisternino per curiosare e salutare uno degli attori più conosciuti del nostro cinema e TV.

Lui con una giacca color ghiaccio ed un pantalone scuro, lei in abito bianco dritto con un corpetto lavorato, un fiocco dietro ed un boiquet di orchidee.

Tra gli invitati anche il leader dell'UDC Pierferdinando Casini, Mara Venier, Riccardo ScamarcioChristianDe Sica e Bianca Guaccero.

Un Michele Placido commosso ha poi salutato la folla:

Non mi aspettavo tanto affetto.

Poi le parole, un po' polemiche di Albano:

È pazzesco, ho cantato l'Ave Maria in tutto il mondo, anche davanti a papa Giovanni Paolo II, e ora arrivo nella mia terra e mi sento dire che non posso cantarla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore