Michele Placido si risposa, la futura moglie di 38 anni più giovane

04 Luglio 2012   11:19  

Potrebbe essere la figlia, alcuni, più maligni, dicono la nipote, ma Michele Placido va avanti e sta per impalmare la giovane (classe 1983) Federica Vincenti con la quale ha una lunga storia d'amore che dura da 10 anni (quando lei ne aveva 19 e Placido 56 di anni ndr.).

Queste sono le rivelazioni "piccanti" del settimanale Di Più che ricorda anche il figlio nato dall'amore della coppia, il piccolo Gabriele che adesso ha 6 anni.

Tra me e Federica in 10 anni di legame, pur con 38 anni di differenza d’età, non c’è mai stata una nube. E ora sono felice di sposarla, nella nostra Puglia, in chiesa, il 14 agosto: posso farlo perché il mio primo matrimonio, con Ilaria Lezzi, fu annullato dalla Sacra Rota, e il secondo, con Simonetta Stefanelli, che è la madre dei miei tre figli Violante, Michelangelo e Brenno, fu celebrato con il rito civile. Adesso, per sposarmi in chiesa, ho seguito tutto il percorso previsto per questo sacramento, sotto la guida di un sacerdote in una chiesa di Piazza Venezia, a Roma. Sono stato fortunato ad aver incontrato Federica, e ora sono orgoglioso di sposarla. Io che a sessantasei anni ne ho viste tante, sono certo che vivrò uno dei momenti più belli della mia vita.

Parole e pensieri del leggendario Placido, innamorato come un adolescente e pronto a sposare la sua amata, sfidando ogni banale luogo comune sulla differenza d’età.

Auguri ad entrambi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore