Michelle Hunziker, Nozze in Diretta. Alle 17 a Bergamo dal Sindaco, poi festa per 250 invitati

Organizzato anche il Battesimo per Sole

10 Ottobre 2014   10:32  

Michelle Hunziker da giovanissima era stata sposa di Eros Ramazzotti.

Più di 15 anni fa, il più talentuoso cantante italiano l'aveva impalmata con una cerimonia da mille ed una notte.

Michelle Hunziker Si Sposa In Bianco Ecco Le Foto Della Cerimonia!

Oggi non sarà così, cerimonia dimessa, festa grande, ma nulla di troppo sfarzoso... si forse la lista nozze con una pentola per uova al tegamino da mille euro ed altre assurdità da ricchi, ma nel complesso non si preannuncia la classica "favola modello Disney".

Alle 17 in punto i due sposini, Michelle e Tomaso Trussardi, si troveranno di fronte a Giorgio Gori, volto noto della TV e da poco sindaco di Bergamo per il centrosinistra e in quel modo celebreranno il loro matrimonio..

Ci sarà spazio anche per la piccola Sole, la secondogenita della showgirl, nata il 10 dicembre, che riceverà il battesimo (ovviamente dal prete di famiglia ndr).

La cerimonia prevede 250 invitati vip, tra cui Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Silvia Toffanin.

La cena a si svolgerà a Palazzo Trussardi con gli chef Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea dietro ai fornelli per il banchetto. Trussardi indosserà un abito scuro, mentre la Hunziker vestirà Alessandro Riva.

Occhio al Look!!

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sono LOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore