Michelle Rodriguez fa outing: "Cosa ci faccio con la mia vagina? Sono bisessuale!"

Risponde ai pettegolezzi che la vorrebbero omosessuale

03 Ottobre 2013   10:00  

 

Michelle Rodriguez, l'attrice texana 35enne, conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli nei film “Fast and furious”, “Resident evil”, “S.W.A.T. e "Squadra speciale anticrimine” ha ammesso la propria bisessualità.

Intervistata da "Entertainment Weekly" ha parlato a lungo del suo rapporto con la sessualità e delle sue storie passate come quella con Vin Diesel e quella con Kristanna Loken:

Recito sempre la parte della ragazza tosta, quindi la gente pensa che sia lesbo. Ma in realtà sono di entrambe le sponde. Faccio quello che mi pare. Sono troppo curiosa per non far niente, quando invece posso. Gli uomini mi intrigano, ma anche le donne.

Spesso si è parlato della vita privata dell’attrice.

I rumors sulla sua presunta omosessualità, l’hanno circondata per anni.

Non ho mai camminato su un red carpet con qualcuno al mio fianco, così in molti si sono chiesti: ‘Cosa ci fa con la sua vagina?’. In più ho interpretato tutto il tempo una sorta di maschiaccio, così hanno detto che sono lesbica. In effetti non si sono poi allontanati dalla realtà.

Michelle Rodriguez in una dichiarazione precedente aveva detto, scherzando:

Sono attratta da uomini virili. Non mi piacciono i metrosexual che tengono alle loro unghie più di me. Ed è per questo che, vivendo a Los Angeles da otto anni, non ho ancora un partner


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore