Miley Cyrus Contagiata Dal Sideboob! Le Foto Piccanti Scatenano Il Web @MileyCyrus #sideboob

Dopo Il #Selfie Ed Il #Belfie é #Sideboob-Mania Tra Le VIP

01 Agosto 2014   11:00  

Dopo il selfie ed il belfie, ormai tra i vip si è scatenata la moda del #sideboob.

Il nuovo hashtag impazza tra Instagram e Twitter e raccoglie migliaia di foto osè.

Ebbene sì, non basta fotografarsi, lo scatto deve essere intrigante.

E così dopo le foto frontali davanti allo specchio e quelle puntate sul lato B, adesso l'inquadratura punta al seno, con tanto di angolazione laterale "calcolata" che lasci ovviamente intravedere il seno che puntualmente sguscia dal vestito.

Ed ecco che allora il #sideboob è davvero perfetto!

In questo modo l'incorregibile Miley Cyrus è riuscita ancora una volta a focalizzare l'attenzione su di lei grazie al sideboob davvero piccante che ha postato sul suo profilo Instagram.

Il vestitino bianco trasparente, scollatissimo sulla schiena ha lasciato intravedere una parte di seno, che ha scatenato subito i commenti dei followers, ed il suo tatuaggio già mostrato a tutti una settimana fa:

Il nuovo selfie piccante su Instagram è solo l'ultimo di una serie in cui la Pop Star ammicca sotto le lenzuola o fa l'immancabile linguaccia

Insomma il suo discusso #BangerzTour sta per ripartire ma la popstar ha già iniziato a scaldare i suoi fan!

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore