Miley Cyrus: "Justin Bieber è ancora stupido", ma Miley, come si dice a Roma sta "a rosicà"?

23 Luglio 2013   14:02  

Questo è veramente singolare, Miley Cyrus che dona consigli sulla vita e su come si gestisce il successo a Justin Bieber.

Insomma la cantante ed attrice ex Hanna Montana è si bellissima, bravissima e famosissima, ma dispensare buoni cnsigli non ce la vediamo proprio con quel ruolo da dark lady che si sta ritagliando a soli 22 anni.

Inoltre le sue parole sembrano piuttosto quelle della volpe che non arrivando all'uva dice che non le piace, che è ancora acerba!

Infatti Miley si avventura in un commento decisamente infelice su Justin:

“Ho detto a Justin di prendersi un periodo di pausa, in modo che la gente non sarà più così ossessionata da lui e la smetterà di essere così pignola. Gli dico sempre di stare tranquillo e di non commentare gli episodi altrimenti alimenta solo il fuoco. Però lui è ancora stupido, e tutti fanno cose stupide quando sono nei guai e lui ne sta facendo di tutti i colori”.

Insomma una "lavata di capo" da mammina acida che sottintende anche altro e la stessa Cyrus lo ammette: 

“Se fosse stato un tuo amico a fare la pipì in un secchio avresti solo riso, ma dal momento che si tratta di Justin Bieber, allora diventa automaticamente una cosa molto brutta”.

Il commento non è quindi negativo in senso assoluto e Justin Bieber siamo sempre stati i primi a dirlo spesso esagera anche considerando l'età e la condizione di vita stressante che conduce, ma che a redarguirlo sia proprio lei che per dare scandalo non sa più che fare è veramente il colmo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore