Miley Cyrus denunciata alla polizia per aggressione

11 Settembre 2012   17:14  

Miley Cyrus rischia di finire nei guai in seguito a una rissa scoppiata in un hotel di Hollywood.

La polizia ha confermato che la cantante è attualmente sotto inchiesta: sopra di lei pende l’accusa di aggressione ai danni di un uomo che sostiene di essere stato spinto e colpito in faccia da Miley dopo un breve scambio di battute non troppo amichevoli.

Domenica mattina, la pop-star e il futuro marito Liam Hemsworth si trovavano al Beacher’s Madhouse insieme ad un gruppo di amici a fare due chiacchiere ed a bere un drink, fino a quando qualcuno non colpisce (accidentalmente?) la sedia dove è seduto l’uomo di Miley.

La vittima sostiene che lui e i suoi amici, seduti al tavolo dietro quello di Miley e Liam Hemsworth in una discoteca, hanno per sbaglio preso dentro la sedia di Liam e le cose sono precipitate. 

Dopo un violento scambio di parole i ragazzi sono passati alle mani.

La vittima sostiene che Miley si è messa in mezzo per fermare la rissa, dopo averlo spinto e colpito in faccia.

Il portavoce di Miley ha dichiarato che queste accuse sono completamente false, anche perché alcuni testimoni presenti nel locale hanno affermato che la star non ha dato un pugno a nessuno e che molto probabilmente la persona che accusa Miley è in cerca di qualche minuto di celebrità!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore