Miley Cyrus e Katy Perry, bacio saffico al concerto dal retrogusto amaro

07 Marzo 2014   18:09  

Miley Cyrus aveva tanto pubblicizzato sui suoi social network il bacio saffico con Katy Perry che era andata a vedere il suo concerto di Toronto.

In un Bangerz Tour che sta imponendo la Cyrus come regina della trasgressione quel bacio neanche faceva più di tanto scalpore.

Oggi, però, parla tramite un tweet infuocato la seconda protagonista del gesto "trasgressivo" la bella Perry che ne dice di tutti i colori proprio a Miley:

"Mi sono avvicinata per farle un amichevole bacio tra ragazze, come fanno le ragazze. Lei invece ha cercato di muovere la testa e andare in profondità, così l’ho spinta via. Dio solo sa dov’è stata quella lingua. Noi non lo sappiamo! Quella lingua è così malfamata!"

Miley non ha creduto neanche per un secondo che Katy volesse solo prenderla in giro ed ha risposto in modo molto pesante alla, ormai, ex amica:

"Se sei preoccupata di dov’è stata questa lingua, è un bene che il tuo ex fidanzato sia il tuo ex fidanzato perché tutti sappiamo dov’è stata la sua".

L'ex stellina Disney si riferisce chiaramente a John Mayer, noto donnaiolo che la popstar ha recentemente lasciato.

Katy, non potendo fare altrimenti l'ha buttata sul ridere: "Ooooh ragazza, ti daró tantissime sculacciate appena ti vedró in Inghilterra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore