Miley Cyrus è "peggio" di Rihanna? Anche la madre di Hannah Montana si chiede: "Dove ho sbagliato?"

29 Agosto 2013   05:01  

Sinceramente chi non ha pensato alla "bad girl" per eccellenza mentre Miley Cyrus si muoveva in modi sconosciuti alla danza sul palco degli MTV VMA 2013?

Se avete pensato alle danze durante il carnevale caraibico di Rihanna, non siete gli unici perchè mezzo star system americano le sta paragonando mettendo i puntini, però, sul fatto che l'imitazione sia tra le peggiori di sempre.

La Cyrus, infatti, pare proprio voler rubare le scene alla bella Riri cercando di "colpirla" dove la pop star caraibica è più al centro dell'attenzione, lo scandalo.

Così Miley si "becca" anche la critica di un'autorevole collega, Cindy Lauper, anche lei ai tempi enfant prodige e poi consacrata da brani come "Girls just Wanna have fun". la Lauper definisce la performance "triste" ad una tv australiana ed attacca anche il testo della canzone che in un passaggio dice chiaramente che quando una ragazza dice di no (a delle avances sessuali .ndr) in realtà vuol dire si.

Si aggiunge poi una critica, neppure troppo velata, da parte di Brooke Shields, ex collega che in “Hannah Montana” interpretò la mamma di Miley:

Una performance disperata. Sono stata la mamma di Hannah Montana. Non approvo. Dove ho sbagliato?

Ovviamente la frase è stata inizialmente scherzosa, ma la Shields ha subito aggiunto seriamente:

“Vorrei conoscere la persona che le dà consigli, perché ritiene che sia necessario che faccia così. I nostri figli non possono guardare cose del genere”.

Unica voce autorevole fuori dal coro è quel grande artista di Justin Timberlake che da vincitore assoluto del contest di MTV spiega chiaramente che si deve lasciare in pace Miley perchè sta crescendo... e non era ironico!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore