Miley Cyrus mostra il seno per il nuovo album. Selena Gomez sempre più gelosa del suo Justin Bieber

04 Giugno 2013   06:45  

Miley Cyrus non ha più alcun freno a mettersi in mostra in tutta la sua bellezza. La 21 enne attrice e cantante dopo la rottura del rapporto con Liam Hemsworth che la stava portando all'altare si fa sempre più spesso ritrarre quasi come mamma l'ha fatta.

Così, spinta anche dalla vittoria nella classifica di Maxim che la vede come donna più bella del mondo davanti anche alla rivale Selena Gomez, ha iniziato a spogliarsi ogni volta che può, ha vestirsi in modi estremamente sexy ed a far chiacchierare i giornalisti esperti di gossip.

Per l'uscita del nuovo video del singolo "We can't stop" ha deciso di posare in costume monokini nero che stringe in vita mostrando gran parte del seno.

Durante i Billabord Music Awards la cantante e attrice aveva promosso l’album, in uscita a brevissimo “Mi sento come se finalmente potessi essere me stessa, sento di riuscirmi ad esprimermi alla perfezione attraverso la musica”.

Se la musica del video è almeno paragonabile alla sua bellezza e con i suoi soli 21 anni, sentiremo parlare di Miley Cyrus veramente a lungo.

Chissà cosa ne penserà la più acqua e sapone Selena Gomez già in allarme e gelosa dell'interessamento di Miley al "suo" Justin Bieber?


Galleria Immagini

Miley Cyrus
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore