Miley Cyrus, pose sexy nel video “Fire” di Big Sean

Che cambiamento per la ex Star di “Hannah Montana"

03 Agosto 2013   10:00  

Non c'è che dire, Miley Cyrus ha avuto una vera e propria evoluzione di stile.

Grazie al suo nuovo video per la canzone “Fire” di Big Sean ha dato l'ultima prova in ordine temporaneo della sua classe, diventando un vero e proprio sex symbol.

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la ex star di “Hannah Montana”, si proponeva come la tipica teenager americana, che frequentava la scuola, usciva con gli amici e passava il tempo con la sua famiglia e il suo cavallo bianco di nome Blue Jeans, ma di notte poi si trasformava in una delle popstar più popolari del mondo.

Oggi invece la ritroviamo in questo video davvero sexy, mentre si esibisce in sensuali movimenti di danza e indossando abiti ridottissimi.

Lo stesso Big Sean ha recentemente spiegato il significato della canzone:

Parla di superare i momenti difficili, attraverso il fuoco, ed evolvere sempre. Che si tratti di un relazione, personale, nel tuo lavoro… etc. Il personaggio di Miley nel videorappresenta una metafora per la gente che può cambiare ed evolvere in qualcosa di bellissimo, che è evoluta attraverso relazioni certe del passato, la mia immagine che brucia simbolizza una vecchia relazione e uscirne vittoriosa e bella come un fiore.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore