Miley Cyrus rompe il silenzio per difendere la sua esibizione scandalo agli Mtv Vma 2013

Per nulla pentita, "Ho fatto la storia del pop!"

04 Settembre 2013   10:10  

La cantante Miley Cyrus, decide finalmente di rompere il silenzio parlando per la prima volta dalla sua esibizione scandalo agli Mtv Vma.

Quando è salita sul palco degli Mtv Video Music Awards voleva fare qualcosa di sconvolgente, di cui la gente avrebbe parlato tantissimo nei giorni successivi.

Ed è proprio quello che è successo, quindi si dice per nulla pentita della sua azione.

Davanti alle critiche che le sono piovute addosso in questi giorni, non mostra alcun rimorso, affermando in un'intervista a Mtv:

Non mi interessano i commenti negativi, questa commedia è un classico del mondo del pop. È successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia. Io e Robin per tutto il tempo ci siamo detti: ‘Sai che stiamo per fare storia proprio adesso?!'

L'ex Hanna Montana ha poi aggiunto:

Se continuate a parlarne dopo una settimana, ci state pensando molto di più di quanto ci abbia pensato io prima di salire sul palco, perché io sono fatta proprio così 

I media, sempre secondo la figlia di Billy Ray Cyrus, hanno esagerato e la reazione alla sua performance, è stata decisamente spropositata ai fatti.

E' stata semplicemente coerente con l'immagine attuale e del suo ultimo video "We Can't Stop".

E come disse Virgilio a Dante in riferimento agli ignavi "non ti curar di loroma guarda e passa" , anche Miley, seguendo il consiglio di un esperto, ha deciso di non curarsi più delle critiche:

Non presto attenzione alle critiche negative, ci sono passata tante volte, e ora ci passo sopra! 


Galleria Immagini

Miley Cyrus
Miley Cyrus
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore