Miley Cyrus topless sulla copertina di Rolling Stone magazine

25 Settembre 2013   09:46  

Rolling Stone magazine riesce a strappare un'intervista esclusiva a Miley Cyrus nel suo numero di ottobre ed oltre alle parole realizza un servizio fotografico di sicuro impatto con la giovanissima cantante americana.

Lei, bella come sempre, si mostra in numerose pose, ma in copertina appare sexy e bagnata mentre riaffiora sul bordo di una piscina, con la lingua si lecca la spalla ed è, naturalmente, nuda, a coprirla solo le sue collane.

Ancora scandalo per la Cyrus, ancora nudo per attirare l'attenzione che ormai dalla sua musica e dalle parole che pronuncia si sposta immancabilmente al suo aspetto fisico, sexy si, ma neanche da top model.

Infatti Miley spingendo tutto sulla fisicità sta forse sottovalutando che di bellissime ragazze è pieno il mondo, lei è una fra tante, invece di belle ragazze che fanno si scandalo, ma che sanno anche cantare e che hanno qualcosa da dire ai tenn ager ce ne sono pochissime.

Sarà anche per questo che ormai sia lei che Justin Bieber subiscono un'emorragia di fan da far accapponare la pelle ai loro discografici!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore