Mille miglia: ottimo risultato per i due pescaresi

20 Maggio 2013   17:13  

 "Ottimo piazzamento di due pescaresi, Sandro e Filiberto Brozzetti, padre e figlio, nella Mille Miglia 2013 che si e' svolta nei giorni scorsi con la partecipazione del gotha della regolarita' mondiale.
L'equipaggio pescarese, a bordo di una OM 665 SSMM del 1930, ha portato a casa davvero un grande risultato, essendosi classificato alla 16esima posizione su 410 partecipanti al via, lasciandosi alle spalle molti top drivers che nelle precedenti edizioni della gara si sono collocati ai primi posti".
Lo dice il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa che si congratula con la coppia appena rientrata in citta' da Brescia e sottolinea poi il miglior piazzamento raggiunto rispetto all'edizione 2011 della MM (allora i Brozzetti avevano conquistato il 18esimo posto).
Pur essendo una MM particolarmente travagliata, delle sette finora corse dal papa' e tre dal figlio, contraddistinta da molte difficolta' meccaniche e atmosferiche, la coppia ha dimostrato "un perfetto affiatamento, dice Testa, perche' ha saputo superare tutti gli ostacoli con sangue freddo e una buona dose di coraggio e caparbieta'.
Congratulazioni vivissime dunque - conclude il presidente - a questi pescaresi tenaci e temerari che sicuramente stanno gia' pensando a come affrontare la prossima edizione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore