Millesi! Noi non siamo una provinciale

26 Febbraio 2014   07:46  

Secondo giorno di lavoro per mister Cosmi che oggi ha impegnato i ragazzi in una doppia seduta. Ancora con sindrome influenzale Rossi, domani Rizzo, invece, si sottoporrà a ecografia per una distorsione alla caviglia, mentre Capuano alle prese con una fascite plantare, domani farà un consulto a Genova dal professor Marco Guelfi, chirurgo del piede, per verificare gli esiti della terapia e i tempi di recupero.

Oggi e giovedì allenamento al pomeriggio (ore 15).Doppia seduta di allenamento oggi a Torrette di Mercogliano. Gruppo al completo, fatta eccezione per Zappacosta, che prosegue le terapie a Villa Stuart a Roma, e per Peccarisi, influenzato. Sono regolarmente rientrati in gruppo Arini e Di Masi. Domani pomeriggio unica seduta a Torrette di Mercogliano.  

Francesco Millesi, capitano degli irpini attacca. “ Sabato troveremo una squadra ostica che non vorrà sicuramente perdere dopo sei sconfitte e la prima di Cosmi".  Qual è il mio ruolo: "Chi mi conosce sa che io sono un giocatore offensivo, però mi sacrifico con piacere e lo farò sempre fin quando ci sarà bisogno". Sulla mancanza del gol: "Se arriva sarà il primo ad essere felice, però non è una priorità. Giocando a sinistra nel centrocampo a cinque é difficile arrivare al tiro. Ripeto il gol non è una priorità io penso agli equilibri". L'Avellino dà fastidio a qualcuno: "Penso sia un po' eccessivo. Siamo una società elegante che merita il meglio. Andiamo avanti per la nostra strada cercando di ripagare il calore dei tifosi". Troppi errori arbitrali: " Noi non dobbiamo cercare alibi, ma fare bene". Come vi state preparando per affrontare il Pescara: "Ogni gara  va preparata con oculatezza, pensando prima di tutto a noi. Loro hanno cambiato allenatore e non vorranno sicuramente perdere e cambieranno sicuramente anche modulo. Sabato non sarà facile per il Pescara, noi non regaleremo niente ". Risposte ai tesserati del Pescara, in particolare Rossi, che all'andata disse che l'Avellino era provinciale: "La risposta la daremo in campo sabato".

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore