Mina e Adriano Celentano, Ecco il Nuovo Disco Insieme

21 Ottobre 2015   09:56  

Sono passati ben 18 anni dall'ormai mitico "Mina Celentano" un disco epico che vedeva pr la prima volta insieme il Molleggiato e la Tigre.

Ora, a quanto riporta il Corriere della Sera i due sarebbero tornati insieme per un progetto discografico nuovo di zecca.

Mina e Adriano Celentano da qualche mese starebbero registrano brani inediti, alternandosi tra la villa di Galbiate di lui e lo studio di Lugano, di proprietà di Mina. I rispettivi staff stanno inoltre stanno studiando "una app, oltre ad altre piattaforme multimediali su cui declinare la collaborazione".

Anche la moglie di Celentano la bellissima Claudia Mori e Massimiliano Pani, figlio di Mina, stanno partecipando al progetto.

Il loro disco precedente "Mina Celentano" è datato 1998 e si rivelò un successo di vendite, sfondando il milione e mezzo di copie.

Ma il Molleggiato ha messo in cantiere anche un altro progetto particolare. Sarà infatti protagonista, in versione cartoon, delle serie animata 'Adrian' che andrà in onda su Canale 5 e racconterà in immagini stralci della carriera, ma anche momenti più intimi e privati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore