Minaccia e aggredisce ex moglie, arrestato 37enne

11 Giugno 2013   13:46  

 Un 37enne e' stato arrestato dai Carabinieri, a Lanciano, con le accuse di percosse, lesioni aggravate, violazione continuata degli obblighi di assistenza familiare e atti persecutori (stalking).
L'Autorita' Giudiziaria, a seguito delle indagini svolte dai militari dell'Arma, ha disposto, nei suoi confronti, l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
A far scattare le indagini dei Carabinieri e' stata l'ex moglie e vittima del 37enne, che si e' rivolta ai militari per chiedere aiuto.
L'uomo, gia' denunciato in passato dagli uomini dell'Arma con le accuse di percosse e lesioni nei confronti della donna, dopo la separazione non si e' rassegnato e, come accertato dai Carabinieri, oltre a non ottemperare agli obblighi di assistenza familiare disposti in sede di separazione, ha iniziato a pedinare l'ex moglie tempestandola anche di messaggi e telefonate dal contenuto offensivo e minaccioso.
Con il passare del tempo i comportamenti del 37enne sono poi diventati sempre piu' esasperanti e pericolosi poiche', in piu' occasioni, ha aspettato la donna sotto casa e al suo arrivo, oltre ad apostrofarla con frasi offensive e minacciose l'ha aggredita anche fisicamente.
Per queste ragioni il G.I.P. del Tribunale di Lanciano, sulla base degli elementi raccolti dagli uomini dell'Arma, ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari che i Carabinieri della locale Stazione, ieri pomeriggio, hanno provveduto ad eseguire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore