Mirabilandia Colpisce con il Giro della Morte più Alto e Dinoland Ispirato a Jurassic World

31 Maggio 2015   05:00  

Il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Accade a Mirabilandia, il parco più grande d'Italia con l'inaugurazione ufficiale di "Grosso Guaio a Stunt City", uno stunt show adrenalinico, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels, le celebri macchinine.

Gli spettatori assisteranno ad una performance mozzafiato : i piloti, sospesi a testa in giù ad oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l'impiego di materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l'utilizzo di ben 1500 bulloni.

Il team di attori e stuntmen di Mirabilandia darà vita ad uno spettacolo vero e proprio: Larry, uno scienziato spericolato, ha individuato la formula per creare le auto e i piloti del futuro.

Una formula così segreta e preziosa da diventare oggetto di desiderio di una banda di malvagi senza scrupoli, che farà di tutto per impadronirsene.

La partnership prevede la brandizzazione Hot Wheels delle scenografie, degli allestimenti e di tutti i veicoli dello Stunt Show.

In accordo invece con la major Universal Pictures International l'altra area particolare: Dinoland dedicata al regno dei dinosauri. In occasione dell'uscita l'11 giugno del nuovo atteso kolossal della saga Jurassic Park, Jurassic World, tutta la zona avrà uno speciale allestimento che rimanderà al fim, per far scoprire ai piccoli visitatori tutto l'universo di curiosità e notizie legate ai dinosauri protagonisti del film.

Mirabilandia è il Parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mirabeach. Il Parco ospita annualmente circa 1,6 milioni di persone. Fra le sue attrazioni più famose ed adrenaliniche ci sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il primo water coaster in Europa. Mirabilandia offre anche indimenticabili attrazioni per il divertimento di tutta la famiglia. Dinoland, in particolare, è la più grande area tematica d’Italia dedicata al regno dei dinosauri, mai realizzata in un parco divertimenti. Inaugurato nel 1992, vicino Ravenna, sulla Riviera dell’Emilia Romagna, ha al suo interno tre montagne russe tra le più alte e veloci d’Europa: il potente Katun, una folle corsa con le gambe nel vuoto, iSpeed con la sua accelerazione da Formula Uno, e Divertical, il water coaster più alto del mondo, per un tuffo senza precedenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore