Miranda Kerr dimentica l'intimo e va fuori di seno

30 Settembre 2013   16:52  

Miranda Kerr continua a provocare paparazzi e fan presentandosi in pubblico in abiti spesso succinti e, come in questo caso, a volte anche senza l'intimo.

Sono di Splash per Play4movie le immagini che ritraggono la bella modella, ex angelo di Victoria's Secret in un inconsapevole topless.

Già qualche giorno fa aveva avuto un incidente hot su un altro red carpet a "causa" (o per "merito" .ndr) di un vestito trasparente proprio sul seno nudo.

In un abito color panna si è presentata alla sfilata parigina con una scollatura profondissima, a poco è servita la camicia bianca indossata come giacca. Complice un attimo di distrazione e la borsa che ha premuto contro il vestito, il seno di Miranda è stato mostrato ai fotografi. La top model si è subito resa conto dell’incidente hot e ha cercato di “salvare il salvabile” coprendosi con la mini camicetta bianca, inutilmente.

La bella Miranda non è nuova in ruoli sexy, ultimamente aveva anche posato in un servizio molto hot in cui "interpretava" la pornostar "Cicciolina".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore