Miss Honduras 2014, Maria Jose' Alvarado, trovata morta con la sorella, fermato il fidanzato

I due cadaveri parzialmente seppelliti lungo il fiume Aguagual

20 Novembre 2014   10:40  

Sono state trovate morte la Miss Honduras 2014, Maria Jose' Alvarado, 19 anni, e sua sorella Sofia Trinidad, scomparse giovedi' scorso.

I due cadaveri erano stati parzialmente seppelliti lungo il fiume Aguagual, nella citta' nord-occidentale di Arada, ed erano in avanzato stato di decomposizione.

"Siamo sicuri al 100% che siano le due sorelle", ha affermato il capo dell'Investigazione criminale Leandro Osorio confermando l'arresto del findanzato di Sofia Trinidad, il 28enne Plutarco Antonio Ruiz, e di un'altra persona.

Leandro ha aggiunto che uno dei due arrestati e' il "presunto autore materiale del crimine", mentre l'altro e' un "testimone protetto".

Il ministro dell'Interno Arturo Corrales ha affermato ai media locali che Ruiz e' il responsabile del duplice omicidio.

La polizia ha trovato due pistole e due veicoli.

Un pick-up e' stato utilizzato per trasportare i due cadaveri nel luogo dove sono stati seppelliti. L'altro veicolo e' una Toyota in cui la polizia ha trovato macchie di sangue.

E' stato Ruiz ha dire agli agenti dove trovare i cadaveri delle vittime. Le due sorelle erano scomparse il 13 novembre dopo aver partecipato alla festa di compleanno di Ruiz in uno stabilimento balneare.

L'ultima volta erano state viste salire a bordo di un'automobile colore champagne.

La stessa vettura in cui, secondo la testimonianza della madre, Teresa Munoz, era salita Maria Jose' a Tegucigalpa, e a bordo della quale la figlia aveva raggiunto Santa barbara, localita' a cicra 200 chilometri dalla capitale, dove era stata organizzata la festa.

Probabilmente a botrdo dell'auto c'era anche Sofia, ma la madre ha affermato di non averla vista. Secondo gli investigatori sono state uccise nella stessa notte. Alvarado, studentessa che aspirava alla carriera diplomatica, sarebbe dovuta partire proprio oggi alla volta di Londra, in vista delle finali di Miss Mondo, in programma il 14 dicembre. Era stata incoronata Miss Honduras ad aprile, battendo 18 concorrenti.

La giovane era conosciuta in Honduras per uno show televisivo for, "X-0", a cui partecipava come modella.

In una nota, gli organizzatori di Miss Mondo hanno formulato le condoglianze alla famiglia.

"Siamo devastati dalla terribile perdita di due giovani donne piene di vita. I nostri pensieri vanno alla famiglia delle ragazze. Abbiamo ricevuto messaggi di solidarieta' dalle famiglie delle Miss di tutto il mondo", si legge in una nota in cui l'organizzazione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore