Miss Italia 2012, Romina Pierdomenico seconda assoluta

La miss di Abruzzo24ore.tv sbanca Montecatini

10 Settembre 2012   23:54  

Ha solo 19 anni e viene da Vicoli in provincia di Pescara, lei è Romina Pierdomenico miss di Abruzzo24ore.tv, scoperta dal fotografo ufficiale di Miss Italia Abruzzo Antonio Oddi.

Seconda assoluta con il 20,8% delle preferenze tra giuria e televoto il miglior risultato di sempre per una ragazza Abruzzese.

Romina è una ragazza che non passa inosservata, ma per la prima volta di fronte ad una telecamera lo è stata nel nostro Studio 37.

E' alta, capelli chiari, gambe lunghissime, forme perfette ed un viso orientaleggiante, mediterranea dalla testa ai piedi, semplicemente una bella ragazza abruzzese.

A Miss Italia e alle passerelle ha sempre pensato, Romina sa di esser bella e non lo nasconde, ma la spinta decisiva l'ha avuta incontrando su facebook Antonio Oddi e facendosi coinvolgere al progetto del noto fotografo marsicano "La bellezza al servizio della scienza" .

Nel suo paese, Vicoli in provincia di Pescara, è già famosa e tutti tifano per la sua vittoria, ma la persona che le è stata più vicina è la madre che ha sempre creduto fortissimamente nelle sue possibilità.

 


Romina pierdomenico foto e mamma Miss Italia... di f100001051367501


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore