Miss... mia cara miss, Clara Caniglia vince l'edizione 2013. E' lei Miss Abruzzo24ore.tv

16 Settembre 2013   06:56  

Con oltre 10mila voti validi si conclude l'edizione 2013 di Miss... mia cara miss, le sette bellissime finaliste sono state in competizione da febbraio a metà agosto.

Abbiamo mostrato il lato umano delle ragazze che vogliono sfondare nel mondo della moda o che volevano solo mettersi in gioco e vincere la loro timidezza.

I loro sogni, le loro debolezze, i punti di forza e l'umanità che sta dietro a tutte loro.
Un viaggio lungo che ce le ha fatte conoscere a tutto tondo.

La vincitrice è Clara Caniglia.

Clara è una dolce ragazza di 17 anni nata a Roma, ma con un legame fortissimo con l'Abruzzo.

Madre romana, padre di Rivisondoli (L'Aquila), lei come riesce a liberarsi dai tanti impegni nella capitale torna con la famiglia tra le montagne abruzzesi soprattutto per coltivare la passione nello sci.

La bella miss è riuscita a spuntarla di pochissimi voti su GIULIA BELMONTE, la bellissima coetanea di Città Sant'Angelo recentemente eletta Miss Italia Abruzzo 2013.

Ma i nostri complimenti vanno a tutte le giovani miss finaliste che hanno voluto mettersi in gioco, MELISSA DI LORENZOPAOLA D'IPPOLITOGIULIA FERRARIGINA DI FONZOSUSANNA FAENZA.

I PREMI:

Quest'anno, grazie alla collaborazione dell'agenzia di viaggio Samanà Viaggi e alla disponibilità del titolare Giudo D'Antonio, Clara si aggiudica un viaggio di 3 giorni a Ischia, ma anche le altre miss riceveranno un premio, un buono sconto del valore di 50€ per prenotare una vacanza, un soggiorno, un volo aereo.

MISS ABRUZZO24ORE.TV:

Un format vincente, tantissimi lettori, migliaia di click, oltre 10mila voti validi e l'orgoglio di aver scovato in soli due anni ben 16 finaliste del concorso Miss Italia, con l'exploit di Romina Pierdomenico nel 2012 come seconda assoluta e Maria Ludovica Perissinotto nel 2011 fasciata come Miss Eleganza, ma poi tante altre bellissime e bravissime come Alessia TedeschiMaria Chiara FarinaSusanna FaenzaAlessandra Del Castello e Giulia Belmonte. 

La carovana di "Miss... mia cara miss", la trasmissione più seguita sulla bellezza e la moda in Abruzzo non si ferma e le iscrizioni per l'edizione 2014 già ripartono!

ISTRUZIONI PER L'USO:

L'iscrizione è gratuita! Ma i posti per la fase finale sono limitati, quindi affrettati!
Devi solo inviare una mail all'indirizzo miss@abruzzo24ore.tv con una breve descrizione ed una foto a figura intera.

Ormai la trasmissione la conoscete, ma vogliamo continuare a sottolineare che è tutto gratis!


Galleria Immagini

Clara Caniglia e Guido D'Antonio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore