Miss... mia cara miss: l'ammaliante Romina Pierdomenico

25 Giugno 2012   13:20  

Romina è una ragazza che non passa inosservata, ha appena vinto la fascia di Miss Italia Teramo, ma per la prima volta di fronte ad una telecamera lo è stata nel nostro Studio 37.

Non puoi non notarla, dicevamo, è alta, capelli chiari, gambe lunghissime, forme perfette ed un viso orientaleggiante, mediterranea dalla testa ai piedi, semplicemente una bella ragazza abruzzese.

A soli 19 anni di fronte le nostre telecamere dimostra già una buona sicurezza, parla bene, si muove bene.

A Miss Italia e alle passerelle ha sempre pensato, Romina sa di esser bella e non lo nasconde, ma la spinta decisiva l'ha avuta incontrando su facebook Antonio Oddi e facendosi coinvolgere al progetto del noto fotografo marsicano "La bellezza al servizio della scienza" .

Nel suo paese, Vicoli in provincia di Pescara, è già famosa e tutti tifano per la sua vittoria, ma la persona che le sta più vicina è la madre che crede fortissimamente nelle possibilità di Romina.

Oggi la bella pescarese è più vicina a coronare il suo sogno, entra di diritto alla finale regionale per Miss Italia Abruzzo.

Noi ve la proponiamo quasi acqua e sapone e per i veri FAN di Abruzzo24ore su facebook, quelli che cliccheranno "MI PIACE" ci sarà in regalo un meraviglioso salvaschermo della bella Romina.

Inoltre mercoledì vi proporremo l'intervista e venerdì il backstage video del servizio fotografico!

Stay tuned!!

 


Galleria Immagini

Romina Piedomenico
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore