#MissMondo2017: la 22enne pugliese #ConnyNotarstefano rappresenterà l'Italia - @conny_notarstefano

14 Giugno 2017   10:55  

Conny Notarstefano, 22 anni, nata a Lucera in provincia di Foggia ma ormai romana d'adozione per via del suo corso di studi in Scienze Motorie all'Università Foro Italico, rappresenterà l'Italia a Miss World in programma a dicembre in Cina. È lei ad aver vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori.

Alta 175 centimetri, occhi verdi, le prime parole di Conny dopo l'incoronazione sono state per chiarire le origini del suo nome.

"Ho due nomi - ha detto la 'reginetta' emozionatissima guardando la propria famiglia, riferiscono gli organizzatori del concorso in una nota - Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis".

 

Sono ancora incredula e credo ci vorrà del tempo per realizzare quello che è successo ieri sera.. sin dall'inizio di questa avventura ho fatto tesoro di tutti i consigli, delle mie esperienze, dei miei valori, delle mie abitudini, di ciò che sono veramente sempre, sognando quel titolo, credendoci fino alla fine, ma sempre restando con i piedi per terra. C'erano molte ragazze valide, non credevo di vincere, e già essere stata chiamata tra le 15 finaliste era per me un sogno, una vittoria. Da quel momento la mia testa ha smesso di pensare, tremavo dall'emozione e chi mi conosce davvero sa che mi emoziono difficilmente.. con il tempo ho capito molte cose, sono cresciuta e oggi più che mai ho voglia di farlo ancora, di migliorarmi sempre di più ! Per me essere arrivata fin qui è davvero tanto, sono contenta che tutti i sacrifici siano stati ripagati, i miei quelli dei miei genitori, del mio art director Marco Ciriaci e di tutte le persone che mi hanno sostenuta. Cerco di mettere sempre passione e me stessa in quello che faccio e sono orgogliosa di preservare sempre la mia dignità, la mia persona. Non credo di essere superiore a nessuno, da oggi continuerò ad essere la conny di sempre, solo con ancora progetti diversi. Per me miss mondo è stato un mare di brividi, un'esperienza di vita che porterò sempre con me, e colgo quindi l'occasione di RINGRAZIARE di cuore tutti, la mia famiglia , il direttore artistico della regione Lazio Marco Marco Ciriaci e con lui il resto della squadra, che ha da sempre creduto in me e mi ha dato quest'opportunità , mi ha consigliata e supportata ; maria Rosaria De Simone , Antonio Marzano e tutto lo staff di miss mondo italia, che ci ha fatto vivere questo sogno in una location meravigliosa, tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di uno spettacolo emozionante , e tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuta anche con piccoli gesti che fanno la differenza e fanno capire chi realmente ci tiene, i miei amici, i parenti il mio ragazzo e anche chi non conosco direttamente! UN GRAZIE IMMENSO a tutti voi ! #missworld #missmondoitalia2017 #missmondoitalia #missmondolazio #artdirector #marcociriaci #mediaseven

Un post condiviso da conny notarstefano (@conny_notarstefano) in data: 12 Giu 2017 alle ore 16:43 PDT

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza. Tante le sue passioni che spiegano una vita intensissima.

"Non ho molto tempo libero - ha aggiunto - quando non sono all'università e non studio, insegno ginnastica ritmica in un liceo.

La mia più grande passione? La ginnastica ritmica appunto, attraverso la quale riesco ad esprimere al meglio la mia personalità e mi sento libera come non mai".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore